sabato 23 novembre 2019

Ciao Maria

Cara Maria ,sono  tante le  cose belle che avrei voluto dirti ma non ho potuto dirtele tutte quante ma credo   che tu abbia capito subito che io ti ho sempre voluto bene e da quando sono ritornato a Napoli in missione , tu sei stata per me un angelo custode terrestre che Dio mi ha mandato sulla terra insieme al mio caro confratello p. Giuseppe Scarpitta che tu con tanto amore verso Dio e verso il prossimo lo hai servito con amore e dedizione fino all'ultimo giorno , della sua vita terrena .
Tu con lui e con noi suoi confratelli hai preso la croce e hai seguito Gesù sulla via del calvario e devo dirti che in te ho trovato sempre una bella persona umile sincera e che non si risparmiava con nessuno e hai aiutato  tutti .
Qui sulla terra hai fatto tanto bene e anche a me hai fatto tanto bene e insieme tutte le volte che abbiamo fatto lunghe chiacchierate tu hai condiviso con me gioie e dolori specialmente quando abbiamo visto il disperdersi delle anime che si sono allontanate da Dio e dalla chiesa .
Ora Maria tu sei lassù e con p. Giuseppe siete vicini a Gesù ,e state camminando mano nella mano in quell'immenso prato verde che  è la bellezza che ora tu stai godendo lassù , e noi da quaggiù non possiamo mai immaginare e gustare quella bellezza ,che ora vivi tu lassù che  è  quell'immenso prato verde che ha un nome e, che tutti dobbiamo meritarci già da questa terra rinnegando ogni giorno noi stessi e seguire Gesù ,e quel prato verde si chiama  Paradiso .
Noi da quaggiù pregheremo ogni giorno per te e tutto ogni giorno prega per noi
con affetto e amicizia pura e sincera
Fratel Emanuele Di Luzio C.M
Ciao Maria Follo   R.I.P

Nessun commento:

Posta un commento

2 catechesi lo Spirito Santo battezza , libera

" Essi discesero e pregarono per loro perché ricevessero lo Spirito Santo"( atti cap 8 v 15) Oggi in questa catechesi odierna p...