
"Quando vi diranno interrogate gli spiriti ......."( Isaia cap 8 v 19 )
Oggi parleremo come ogni anno della festa Halloween che in realtà è una festa che offusca la festa di Tutti i santi e vediamo il perché e questo "perché risale al popolo celtico.
"Il popolo celtico avevano un periodo che loro chiamavano Samahain che è il periodo che va a cavallo tra la notte del 31 ottobre e il 1 novembre e loro credevano che in questo periodo , i morti si aggirassero tra i viventi i quali durante questo periodo di Samahain i vivi potevano stare con i morti " e come possiamo già notare che qui già si nota che nel popolo celtico si vedeva già la pratica dello spiritismo e questa maledettissima pratica è demoniaca e purtroppo è stata tramandata anche qui in Europa e specialmente qui in Italia è una pratica diffusissima che prende piede sempre di più e sopratutto tra i giovani , che amano giocare alla seduta spiritica e non sanno che sono in balia del demonio e poi dopo rischiano di essere posseduti e per essere liberati ci si deve ricorrere non soltanto alla preghiera di liberazione che tutti sacerdoti e laici possono fare ma si ricorre all'esorcismo che solo i sacerdoti con la licenza del vescovo possono effettuare .
In questa festa demoniaca molti giovani ci cadono nella trappola e anche i bambini vengono intrappolati in questa festa diabolica attraverso le maschere inneggianti ai vampiri e alle streghe e ai fantasmi poi ci sono , i cosiddetti dolcetti scherzetto che di scherzetto non hanno nulla e vediamo che nel popolo celtico le maschere e i dolcetti scherzetto venivano usati per compiere queste opere demoniache cosi come lo sono ora vediamo il perchè di questo loro uso che risale sia al popolo celtico e che questo strano uso è diffuso anche da noi occidentali .
"Tra i celti c'era chi si travestiva da demonio pensando che , se si fosse imbattuto negli spiriti , questi lo avrebbero lasciato in pace", che idiozia grandissima era ,ed è questa ,che ha attirato l'attenzione del demonio e la attira ancora oggi e che si diverte a terrorizzare la gente e non solo ,ma anche a fargli fare la pubblicità a lui facendo vestire i bambini da fantasmi e da vampiri come il cosiddetto conte dracula e la parola dracula derivante dalla lingua rumena tradotta in italiano si legge demonio e ciò non va bene . Il profeta Isaia nell'antico testamento al capitolo 8 versetti 19 , 20 dice cosi " Quando vi diranno ; << interrogate gli spiriti e gli indovini che bisbigliano e mormorano formule , Forse un popolo non deve consultare i suoi dei ? Per i vivi consultare i morti? >> Attenetevi alla rivelazione , alla testimonianza . Certo , faranno questo discorso che non offre speranza d'aurora "( Isaia cap 8 v 19.20)
Isaia fa bene quando dice che questo discorso non offre speranza d'aurora , perché non è un discorso che viene da Dio e che tali discorsi portano a condurre tutti coloro che li ascoltano li conducono ad un vicolo cieco , ma non bisogna ascoltare questi discorsi di natura demoniaca ma si deve avere il coraggio di dire alla gente che fa questi discorsi " Fratello caro , Sorella cara io sto con Gesù e basta e queste cose sono in abominio al Signore Gesù . interrogare gli spiriti non è una cosa buona perché non sono i nostri defunti a parlare cosi come non parla neanche la carta ,o il registratore lasciato acceso di notte, ma è SATANA che parla .
Fate attenzione e se avete partecipato a sedute spiritiche e avete contattato i maghi e i cartomanti e gli stregoni ,scappate subito dal sacerdote per confessarvi " ed ora passiamo a discutere sui dolcetti scherzetti di pessimo gusto " Altri offrivano dolci agli spiriti per placarli" ...un'altra menzogna poiché gli spiriti non mangiano nessun pasto ! ma i demoni rovinano l'anima se gli si da alito di ascoltarli .
IL popolo celtico chiamavano i dolcetti " ossa dei morti" e ancora oggi anche qui in occidente e si usa questa parola macabra che è un 'incitamento alla profanazione dei cimiteri e i satanisti usano le ossa dei morti per effettuare riti satanici profanando i cimiteri e questo nella notte di Halloween che tradotta in italiano significa "notte di streghe " in molte parti i satanisti fanno i loro riti satanici perché dicono che è la notte più lunga ed è il compleanno di Satana come ho già scritto sopra
I maghi , i cartomanti , gli stregoni e tutti gli operatori dell'occulto in questa notte loro godono del fatto che vi sono numerosissimi giovani e numerosissime famiglie che adorano il demonio partecipando a questa festa demoniaca offuscando la festa della Madonna e di tutti i santi e insultando anche la memoria dei nostri cari defunti . Noi non dobbiamo permettere a Satana di fare il padrone della vita . Noi dobbiamo adorare soltanto la SS. Trinità Dio Padre Onnipotente , Dio Figlio , Dio Spirito Santo e a tutti coloro che da ora e nei giorni avvenire che leggeranno questa catechesi dico a tutti andiamo a messa tutti i giorni confessiamoci spesso , preghiamo con il vangelo tra le mani e con la corona del Rosario ogni giorno perché noi siamo con Dio Padre Dio Figlio Dio Spirito Santo e la SS.Trinità è in noi sin dal giorno del nostro Battesimo amen